Il prossimo MacBook Air sarà colorato come iMac M1?

Ovviamente, il prossimo MacBook Air integrerà un processore Apple Silicon

Apple ha rilasciato l’iMac da 24 pollici con un design completamente nuovo e colori inediti rispetto al passato Questa scelta di design dovrebbe continuare su tutta la linea di prodotti Mac, laptop compresi.

Secondo Jon Prosser, il prossimo MacBook Air proporrà più scelte di colore proprio come l’iMac M1 da 24 pollici.

Nel suo ultimo video su Front Page Tech, il leaker Jon Prosser dice di aver ricevuto informazioni sul fatto che il prossimo MacBook Air sarà rinnovato esteticamente e sarà disponibile in colorazioni vivaci simili a quelle degli iMac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosser significa che questo MacBook Pro sarà dotato di colori? Quindi Apple prevede anche di fornire la prossima generazione di MacBook con colori brillanti. (QWERTYmag)

Anche altre o… -. (Zazoom Blog)

La consegna dovrebbe avvenire entro il 14 maggio, ordinandolo oggi, e c’è anche il tasso zero, casomai vi interessasse. E ora basta chiacchiere: ecco a voi il box per l’acquisto di uno dei migliori portatili del momento. (SmartWorld)

Il richiamo all’era Steve Jobs e il ritorno dei colori per MacBook Air arrivano direttamente dalla fonte del leaker. Molti appassionati Apple di lungo corso hanno senza dubbio fantasticato questa possibilità quando da Apple Park sono stati presentati i primi iMac M1 colorati, come non si vedevano dell’epoca d’oro del ritorno di Steve Jobs a Cupertino alla fine degli anni ’90. (macitynet.it)

Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo Nell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube “Front Page Tech”, Prosser riferisce che la stessa fonte che aveva riferito dell’arrivo degli iMac colorati avrebbe visto il prototipo di un MacBook blu. (macitynet.it)

I MacBook Air di prossima generazione potrebbero essere colorati quanto gli iMac: lo dice Jon Prosser nel suo ultimo video, appena qualche ora dopo la pubblicazione dei primi concept render , che però erano semplicemente frutto di immaginazione. (HDblog)