Triumph presenta la nuova Tiger 900

Nonostante la cubatura maggiore, gli ingombri del motore non sono aumentati: la soluzione è la fusione in pezzo unico delle tre canne cilindri che sostituiscono le tre separate della Tiger 800.

Omologato Euro 5, è disponibile anche in versione depotenziata per la guida con patente A2, con un apposito kit reversibile.

Secondo i grafici diffusi da Triumph, ci sono comunque più CV su tutto l’arco di erogazione. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

COLORAZIONI - Tiger 900 Rally & Rally Pro sono proposte in Matt Khaki, Sapphire Black e Pure White, con telaio bianco ispirato alla ‘Tiger Tramontana’; Tiger 900 GT & GT Pro, invece, in Korosi Red, Sapphire Black e Pure White, mentre per la Tiger 900 c’è l’unica opzione Pure White. (InMoto)

La nuova Tiger è offerta in 5 diversi allestimenti, differenti anche nel nome: si chiamano infatti 900, 900 GT, 900 GT Pro, 900 Rally e 900 Rally Pro. (Dueruote)

Destinazioni d'uso d'altra parte facilmente intuibili dalla dotazione in termini di cerchi: a raggi per la 900 Rally e in lega per la 900 GT. Due versioni, cinque allestimenti per la nuova Triumph Tiger 900 2020. (Moto.it)

Le sospensioni sono diverse per ogni versione, la base prevede una forcellanon regolabile e un mono sempre Marzocchi regolabile nel precarico. Ancora più raffinate le sospensioni delle versioni Rally e Rally Pro che sfoggiano una forcella a steli rovesciatida 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione e un mono sempre Showa regolabile nel precarico e nell'estensione. (inSella)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Moto.it)