Bocci: "Fiorentina ottava sorella? Possiamo dare noia a tutti. Finalmente abbiamo qualità in panchina"

Bocci: Fiorentina ottava sorella? Possiamo dare noia a tutti. Finalmente abbiamo qualità in panchina
Labaro Viola SPORT

Credo che assisteremo a delle rotazioni, è nel carattere del mister viola.

Al Pentasport ha parlato il giornalista Alessandro Bocci:. “A Bergamo è andata più vicina la Fiorentina al 3-1 che la Dea al pareggio.

Di sicuro la Fiorentina può dare fastidio a tutti”

Abbiamo finalmente giocatori che possono cambiare il corso di una partita entrando dalla panchina.

Ottava sorella?

(Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

La Nazione sottolinea come la Fiorentina non abbia mai smesso di lavorare al rinnovo di Dusan Vlahovic. (FiorentinaUno.com)

Nella partita di Bergamo era stato confermato fra i pali Terracciano e anche votato uno dei migliori in campo. Al centro della difesa dovrebbe tornare Quarta al fianco di Milenkovic, mentre Castrovilli si candida per un posto da titolare a centrocampo (FiorentinaUno.com)

Il bello verrà già a cominciare dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa, visto che essere riconosciuti come squadra di livello porta sia onori che oneri. Chiudiamo con un inevitabile passaggio relativo alle polemiche sterili e inutili che l’Atalanta, società e allenatore, continua a portare avanti relativamente all’arbitraggio della scorsa giornata. (FiorentinaUno.com)

Fiorentina, programma di oggi: squadra viola in campo in vista del Genoa

So che sono in una grande squadra e ne sono molto felice, aspetto come sempre la mia opportunità. Non può mancare la domanda su Vlahovic, che per Igor può diventare il migliore dopo che Ronaldo e Lukaku hanno lasciato la Serie A, mentre le migliori difese sono a suo dire quelle di Napoli e Milan. (Viola News)

La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina. I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta (Calciomercato.com)

La Fiorentina si avvicina alla quarta gara di Serie A di sabato con il Genoa. Squadra di Vincenzo Italiano in campo al centro sportivo. La Fiorentina si appresta ad affrontare il Genoa nella quarta giornata di Serie A 2021-22, sabato a Marassi. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr