Incocciati: “Osimhen è in crescita e ha grande personalità, ne vedremo delle belle”

Incocciati: “Osimhen è in crescita e ha grande personalità, ne vedremo delle belle”
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Sicuramente la freschezza di Mertens di qualche anno fa è venuta un po’ meno”

Troppa libertà non va bene, bisogna rispettare gli altri.

Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite.

Il belga ha qualche anno in più e la fatica subentra, con le caratteristiche che hanno però si potrebbero trovare.

Il ragazzo è in crescita e sta migliorando sicuramente, quindi ne vedremo delle belle. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che - riporta Agipronews - i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. Battendo il Torino Spalletti lo eguaglierebbe mettendo un ulteriore tassello verso il record assoluto di Garcia (Tutto Napoli)

Al di là di questo, il più serio ballottaggio è per il ruolo di portiere: Ospina o Meret? Manuel Parlato, giornalista di SportItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra di Spalletti in vista della sfida col Torino. (AreaNapoli.it)

Il portiere e il difensore. A farne le spese degli elementi che nelle precedenti gestioni erano delle autentiche colonne della squadra. Il problema è che entrambi meritano il posto da titolare grazie alle loro caratteristiche diametralmente opposte: più veloce il messicano, più tecnico l'italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Salvatore Masiello: "Ho rifiutato Napoli per soldi, è un grande rimpianto da napoletano. Tornassi indietro ci giocherei anche gratis"

Dieci vittorie consecutive nelle prime 10 giornate. Battendo il Torino Spalletti lo eguaglierebbe mettendo un ulteriore tassello verso il record assoluto di Garcia (Calciomercato.com)

Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che – riporta Agipronews – i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. (RomaNews)

Reja e Marino mi hanno corteggiato per un paio di anni con il Napoli, io però giocavo in A e rifiutai purtroppo perché percepivo più soldi. Da napoletano ho il rimpianto di non aver giocato nella mia città, tornassi indietro accetterei di corsa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr