San Severo, Mario Morelli ucciso con un colpo di pistola all’addome

La Prima Pagina INTERNO

Una drammatica lite in piazza del Carmine è costata la vita a Mario Morelli, 17 anni, assassinato con un colpo di pistola all’addome. La lite è avvenuta a San Severo in provincia di Foggia. Un amico della vittima è rimasto ferito da un altro proiettile, ma non sarebbe in pericolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Sembra che la sparatoria sia avvenuta dopo un litigio tra alcune persone in piazza del Carmine, a San Severo. (LaprovinciadelSulcis)

polizia_notte12 San Severo (Foggia). Il giovane è stato ... (Corriere di Salerno)

Ferito, con la stessa modalità, un giovane che era in compagnia della vittima. Un 17enne ebolitano è stato ucciso ieri sera in una sparatoria avvenuta nel centro del comune di San Severo, in provincia di Foggia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(AGENPARL) Puglia, 7 ott 2016 – Un colpo di pistola all'addome non gli ha lasciato scampo. Il fatto e' avvenuto in piazza del Carmine, a San Severo ... (Agenparl)

Grave una donna di 60 anni.. (La Repubblica)

Lorenzo Lanzillo, 24enne sub napoletano, è scomparso. Di lui non si hanno più notizie da ieri, 9 ottobre, quando è entrato in acqua, nel territorio dell’isola di Filicudi (appartenente alle Eolie), gettandosi da un gommone per cercare una cernia. (Vesuviolive.it)