Ancora D’Angelo: “Possiamo battere il Venezia, la testa fa passare ogni acciacco”

CittaDellaSpezia SPORT

C'è tanta amarezza in Luca D'Angelo dopo il pareggio contro il Cosenza. Tantissime occasioni per un buonissimo Spezia, che ha però finito per sbattere tante volte su Micai e non ha portato a casa il bottino pieno. "La squadra ha giocato bene, ha creato tante occasioni per vincere sia nel primo che nel secondo tempo, dove siamo passati in svantaggio subito. Questa cosa ci poteva mettere in difficoltà ma abbiamo tenuto e abbiamo messo il Cosenza in difficoltà. (CittaDellaSpezia)

Su altre fonti

Era stato Vignali a segnare, quello che aveva consegnato la promozione in Serie A, quattro stagioni fa. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. (Tifo Cosenza)

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. (Tifo Cosenza)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)