Luis Alberto vuole il Siviglia: Sarri conferma, il mercato della Lazio attende

LazioNews SPORT

Tempo di lettura: 2 minuti. LAZIO SARRI LUIS ALBERTO CALCIOMERCATO - La febbre, un'altra chiassosa assenza tra le mura di Formello e il mercato che punta nuovamente i riflettori sulla Lazio.

Presto per dire se ci sarà un nuovo 'caso' Luis Alberto, prima bisognerà capire i termini reali della non presenza agli ultimi allenamenti.

Calciomercato Lazio, Sarri conferma: Luis Alberto vuole tornare in Spagna (LazioNews)

Su altre fonti

Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare”, Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. (Napoli Magazine)

Non splende ancora il sereno tra la Lazio e Luis Alberto, con lo spagnolo che ha saltato l'allenamento di oggi, a fronte però della presentazione di un certificato medico a giustificazione. Anche oggi lo spagnolo ha saltato l'allenamento senza una versione ufficiale, sebbene abbia presentato un certificato medico per febbre per mancare alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. Pronto Ilic in caso di cessione di Luis Alberto. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto. (Napoli Magazine)

Se con Romagnoli e Vecino, per il presidente Lotito «la Lazio lotterà ad alti livelli», il difensore fissa gli obiettivi: «Dobbiamo centrare la Champions, l’ho detto più volte anche a Tare: siamo una squadra forte». (Corriere Roma)

Lazio: Luis Alberto vuole il Siviglia. Le parole di Maurizio Sarri al Corriere dello Sport testimoniano la possibilità e la voglia di Luis Alberto di cambiare aria. I biancocelesti dal canto loro non vogliono "regalare" il cartellino di un calciatore di valore come lui e allora si rimane in una situazione di stallo. (Fantacalcio ®)

Emergono i primi virgolettati dalla prima pagina con parole al miele per Milinkovic Savic, definito di livello altissimo. CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)