Inter-Spal 2-1, Lautaro Martinez firma vittoria e sorpasso in vetta alla Juve

la Repubblica SPORT

Tornata in campo con minor carica rispetto al primo tempo, la squadra di Conte dopo appena 5' della ripresa ha subito il gol dell'1-2: Valoti, dopo avere saltato Skriniar, ha segnato con un preciso diagonale.

Lautaro, Lautaro.

Il raddoppio interista è arrivato al 41', con Lautaro che ha chiuso in porta di testa un preciso cross di Candreva.

Questa volta i nerazzurri hanno colto l'occasione e, nonostante nella ripresa Valoti abbia accorciato le distanze, sono riusciti a vincere 2-1.

Semplici: Irrati: nel pt 16' e 41' Lautaro Martinez, nel st 5' Valoti: 2' e 4': 8 a 0 per l'Inter: Valdifiori, D'Ambrosio, Igor, Cionek, Murgia per gioco scorretto: 61. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Con queste parole Romelu Lukaku ha voluto festeggiare la vittoria per due a uno in Inter-SPAL. I cani saranno ancora una volta affamati, non resta che prendersi i tre punti per soddisfare la propria fame. (Inter-News.it)

Il centrocampista neroazzurro Marcelo Brozovic, intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare al termine del match con la Spal, ha parlato anche della sfida con i giallorossi. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita: stiamo dando tutti più del 100%. (LAROMA24)

In conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Atletico Madrid, Ernesto Valverde, allenatore blaugrana, ha risposto così:. “Non capisco se stia cercando cerchi di farmi pressione o è stata una sua riflessione personale. (fcinter1908)

La Roma ha battuto l'Hellas Verona per 1-3, con i gol di Kluivert, Perotti e Mkhitaryan. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Giovanni... (Voce Giallo Rossa)