​Juve-Real, l'assalto di Higuain: «Non sono un perdente»

Il Mattino SPORT

Comunque vada un tabù sarà sfatato. Se questa sera a Cardiff dovesse vincere la Juventus, addio fantasma di eterna seconda nelle finali di Champions. Se dovesse vincere il Real Madrid sarebbe la prima volta che una squadra riesce a sollevare la coppa ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Countdown agli sgoccioli, attesa ormai finita: è finalmente arrivato il momento dell'appuntamento con la storia per Juventus e Real Madrid, protagoniste della finale di Champions League a Cardiff. (IamNaples.it)

Senza l ... (TUTTO mercato WEB)

Un addio non ancora dimenticato, una ferita ancora aperta. A Napoli nessuno ha scordato il Pipita, campione amato per ... (Il Mattino)

La Juventus ha perso la finale di Champions League contro il Real Madrid con il punteggio di 1-4. erano già stati ad un passo dal traguardo due anni fa. (Soccer Magazine)

C'era effettivamente da aspettarselo, quindi nessuna sorpresa: la notte di Juventus-Real Madrid è stata pure la notte degli sfottò. (Calcio News 24)

La Juventus è partita per Cardiff dove domani sera affronterà il Real Madrid nella finale di Champions League. Vogliamo finire la stagione con questo titolo, sarebbe straordinario. (Alghero News Italy)