Elezioni Usa: Trump e Clinton conquistano New York

Mondo TiVu ESTERI

Trump invece, che newyorkese è di nascita, dalla sua torre nella Grande mela e sulle note di 'New York, New York' di Frank Sinatra, ha ribadito la serie di misure a suo parere necessarie che continua a ripetere da mesi. 25% per Kasich e solo il 14% per ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. I giochi sono fatti. (PontileNews)

Che, però ... (Il Fatto Quotidiano)

di Velino International 20 Aprile Apr 2016 0723 28 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Washington. 0; 0 · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. Non appena i seggi avevano chiuso alle ore 21, ... (askanews)