Finmeccanica, i pm di Busto Arsizio: “Archiviare presunte tangenti Lega”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata raggiunta, all’esito delle indagini, «la prova del reato di illecito finanziamento alla Lega». Per questo il pm di Busto Arsizio (Varese) Eugenio Fusco ha chiesto l’archiviazione del reato nell’ambito di uno dei tronconi dell’inchiesta che vede imputati per corruzione internazionale l’ex amministratore delegato di Finmeccanica Giuseppe ... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vicenda che gli è costata un’iscrizione sul registro degli indagati in un’inchiesta che in realtà parte d... (La Stampa)
RNews, Bogo: Expo, Maroni il "moralizzatore" nel pieno del ciclone (La Repubblica)
Nel fascicolo sulle presunte irregolarità nei contratti a termine per due ex collaboratrici, le intercettazioni delle telefonate di Giacomo Ciriello, capo..... (La Repubblica)
Accusato di concussione per induzione, Maroni si dice 'assolutamente sereno e molto sorpreso', e aggiunge: 'per quanto a mia conoscenza, e' tutto ... (Italia chiama Italia)
Il pm mi chiami, chiarirò tutto" (La Repubblica)
- Standing ovation della maggioranza in Consiglio regionale lombardo all'ingresso di Roberto Maroni in aula per la comunicazione in merito all'inchiesta della Procura di Busto Arsizio che lo vede indagato per 'induzione a dare o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)