Brexit, per Piazza Affari (-12,48%) è peggior crollo di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 24 giu. (askanews) - Mai Piazza Affari aveva perso così tanto. La Brexit ha mandato letteralmente a picco la Borsa di Milano, zavorrata dai titoli bancari che hanno accusato perdite anche oltre il 20%, mai segnate prima. L'indice principale ... (La Prealpina)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è bastato un'imponente schieramento economico, politico e sociale, nazionale e internazionale, per ... (Il Pane e le Rose)
Nelle ultime cinque sedute la borsa di Milano ha guadagnato quasi il 10%, ma ora e' un bagno di sangue senza precedenti: Mediolanum, Bper, Mps ... (Rai News)
Crollano le Borse. 1. (Panorama)
E senza Ukip, i 5Stelle non avranno più un gruppo autonomo: ancora incerta la loro destinazione.. (La Repubblica)
La Gran Bretagna decide per la Brexit e i primi tragici effetti sembrano colpire il lato opposto dell'Unione Europe, quello mediterraneo, con le borse di Milano e Madrid travolte da un ribasso mai visto. (tviweb)
Gli effetti della Brexit si son fatti sentire subito e ben forti: su tutti i lstini del mondo intero si sono registrate vendite, con Wall Street e le principali Piazze europee in rosso (Londra contiene le perdite), con la Borsa di Milano che ha registrato il -12,4%; vediamo alcuni aggiornamenti da Piazza... (Corretta Informazione)