De Rossi ricoverato per Covid-19, Il Mattino: "E' allo Spallanzani sotto controllo, la polmonite però non desta particolari preoccupazioni"

CalcioNapoli24 SPORT

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino,

Ultimissime Coronavirus Italia - L'altra sera all'Istituto Spallanzani è arrivato l'ennesimo paziente Covid-19, giovane e di 37 anni, con polmonite e tosse, ma fortunatamente le sue condizioni non sono critiche.

Chiaramente non è passato inosservato: si trattava di Daniele De Rossi, ex Roma che oggi è assistente di Roberto Mancini nella Nazionale.

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L’ex calciatore è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. “I lost my way all the way to you and in you I found my way…”,. è la dedica di Sarah Felberbaum al marito Daniele De Rossi (Gossip e TV)

De Rossi ha scoperto della positività durante la trasferta di Sofia, vinta 2-0 dalla Nazionale Dopo aver contratto il Covid-19 in Nazionale, dopo una settimana di isolamento domiciliare, De Rossi aveva effettuato giovedì scorso una TAC al San Camillo. (Tutto Napoli)

- Advertisement -. Honda ha collaborato con il Professor Andrea Isoni, esperto di Scienze comportamentali presso la Business School di Warwick, per esaminare in profondità i dati della ricerca e comprendere meglio quanto il gap informativo sulla tecnologia ibrida e la percezione dell’impatto sui propri stili di vita influenzino le scelte di acquisto finale e la propensione al cambiamento degli automobilisti italiani. (HelpMeTech)

Daniele De Rossi è stato ricoverato all’ospedale Spallanzani a causa del Covid-19 e il professor Vaia ha fornito aggiornamenti importanti sulle sue condizioni. Dei 4 collaboratori dell’Italia, De Rossi è quello che ha subito le maggiori conseguenze dalla sua positività, tanto da dover necessariamente essere controllato da un gruppo di esperti in ospedale. (CalcioToday.it)

De Rossi ricoverato per Covid. L'ex centrocampista giallorosso è stato ricoverato all'istituto per le malattie infettive per una polmonite, le sue condizioni sarebbero "discrete" e la situazione è ritenuta sotto controllo. (TUTTO mercato WEB)

"De Rossi è in buone condizioni", afferma il professor Vaia Dagli esami strumentali sarebbe emersa una polmonite interstiziale bilaterale e, a quel punto, si è deciso di condurre l'ex centrocampista all'Istituto nazionale per le malattie infettive sito nella capitale. (AreaNapoli.it)