Simeone: "A Udine ho visto la stanza dove si spense Astori, è stato un giorno speciale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Simeone: "A Udine ho visto la stanza dove si spense Astori, è stato un giorno speciale" Intervistato da DAZN, l'attaccante azzurro Giovanni Simeone ha raccontato anche il non facile ritorno nell'albergo dove venne a mancare il suo ex capitano Davide Astori prima della sfida Scudetto con l'Udinese: "Noi siamo andati a dormire nell'albergo di Davide (Astori, ndr). Quando sono arrivato in hotel, ho visto la stanza, entro, arrivo su quel corridoio e sapevo che era il corridoio di Davide, dove l'ho visto l'ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Speciale. Io dicevo ai ragazzi di continuare a segnare, perché non c’è maggior rispetto che continuare a giocare bene, per dimostrare loro che siamo i migliori a giocare a calcio. (ilBianconero)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ai microfoni di DAZN ha ripercorso la stagione della squadra di Luciano Spalletti. Compreso quell'incrocio tra Inter-Lazio e Napoli-Salernitana che però non ha sorriso agli azzurri. (fcinter1908)

Le parole di Giovanni Simeone sul gol al Milan Giovanni Simeone , attaccante del Napoli , ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'DAZN', soffermandosi anche sul gol segnato al Milan in occasione della gara d'andata in campionato. (Pianeta Milan)

"Appena sono entrato, ho capito che era una partita speciale. Io dicevo ai ragazzi di continuare a segnare, perché non c'è maggior rispetto che continuare a giocare bene, per dimostrare loro che siamo i migliori a giocare a calcio. (Bianconera News)

Il commovente retroscena di Simeone: l'ex attaccante della Fiorentina ha soggiornato nella camera dove è scomparso Astori nel giorno dello scudetto del Napoli (Viola News)

Per gli amanti del tiramisù c’è una novità: ecco la ricetta rivisitata da Davide Campagna. Passiamo al tiramisù alternativo di Davide Campagna Per gli amanti del tiramisù c’è una novità. (Proiezioni di Borsa)