Coronavirus: i nuovi positivi sono 13 nel Varesotto, 1287 in Lombardia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

I nuovi positivi sono 1287, il rapporto è pari al 4,3% sul totale dei tamponi comunicati

La provincia di Varese ricade sotto l’area di competenza della SOREU dei Laghi, il riferimento per i territori di Como, Varese, Lecco e l’area del Legnanese.

In provincia di Varese quelli comunicati tra lunedì e domenica della settimana scorsa erano 1431 questa settimana sono 1586.

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 2 maggio risultano 13 nuovi casi di cittadini positivi a SarsCov-2 nel Varesotto. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è ancora noto se si procederà a scaglioni, ma il generale-commissario Francesco Paolo Figliuolo ieri ha detto che "il prossimo step saranno le classi produttive, i vaccini arriveranno, maggio sarà un mese di transizione". (IL GIORNO)

I decessi per Covid registrati oggi nella nostra regione sono 23. Sono appena 13 i nuovi positivi al Coronavirus registrati oggi in provincia di Varese. (VareseNoi.it)

Nel Varesotto si contano 13 nuovi casi. Sono 1.287 i nuovi positivi in Lombardia, con 30.249 tamponi effettuati. (Luino Notizie)

«Un milione di lombardi immunizzati con entrambe le dosi di vaccino (per il 60% over 80). Come previsto per le persone over 60, anche al governatore è stato somministrato il vaccino AstraZeneca. (La Provincia Pavese)

Sono 375 i casi rilevati nelle ultime ore nella città metropolitana di Milano, mentre in Lombardia con 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi con il tasso di positività in crescita al 4.2%. (Sky Tg24 )

La notizia positiva è che calano i decessi, quella negativa è che tronano a crescere i posti occupati nelle terapie intensive. A fronte di 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore. (MyValley.it)