Tutte le colpe di Pioli 

Minuti Di Recupero SPORT

Stefano Pioli è arrivato al capolinea della sua avventura rossonera e, con un derby ancora da giocare, la doppia sfida contro la Roma è sembrata l’epitaffio di un cumulo di errori di cui non si parla. Quando si analizza la situazione del Milan spesso e volentieri si racconta Pioli come di un allenatore lasciato solo da dirigenza e giocatori, artefice di un destino che non si è scelto, latore di uno scudetto conquistato contro i pronostici e vera vittima di una situazione incontrollabile. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

La stagione del Milan è tutt'altro che memorabile. Secondo posto a distanza siderale dall'Inter, con un campionato mai in discussione. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente De Laurentiis vuole Kvara sempre più al centro del progetto: pronto un rinnovo super per il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'esonero ormai certo di Pioli a fine stagione. (tuttosalernitana.com)

De Laurentiis è in ritiro con il Napoli per spingerli a credere nella qualificazione europea. Dal Castellani al Maradona, sei finali per agguantare Champions o Europa League. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro, una furia per il tracollo di questa stagione, avrebbe comunicato l’intenzione di mandare la rosa in ritiro permanente fino alla conclusione del campionato. (Napolipiu.com)

L'umiliante eliminazione dall'Europa League per mano della Roma ha messo, di fatto, la parola fine alle speranze del Milan di centrare l'ultimo grande obiettivo-trofeo rimasto per questa stagione e, con esse, anche a buona parte delle percentuali che vedevano Stefano Pioli riconfermato sulla panchina rossonera anche per la prossima annata. (Milan News)