Giletti rimpiange Marotta: «All’Inter decisivo, via lui e Juventus in declino»

Inter-News SPORT

Il noto conduttore e personaggio televisivo Massimo Giletti rimpiange Beppe Marotta, attuale AD dell’Inter e un tempo dirigente della Juventus. PARAMETRO − Massimo Giletti a Radio Sportiva rimpiange l’AD nerazzurro: «Il problema della Juventus è l’addio di Marotta. Quando lui se ne va l’Inter inizia a dominare: prende Conte, ha idee molto chiare nell’acquisto dei giocatori, soprattutto nei parametri zero come Thuram. (Inter-News)

Su altri giornali

Giletti in collegamento video con gli studi di DAZN dopo la vittoria dell’Inter 1-2 in casa dell’Udinese ha fortemente criticato le lamentele di alcuni giocatori bianconeri. Poi ha individuato in Beppe Marotta la figura della rinascita interista. (Inter-News)

Ne scrive Goal.com. Ntus, il brasiliano si è guadagnato apprezzamenti provenienti da diverse latitudini. (ilBianconero)

Stasera i nerazzurri sono infatti attesi dal match che andrà in scena al Bluenergy Stadium contro l'Udinese di Gabriele Cioffi, (Spazio Inter)

Con la stagione che sta per concludersi si torna a parlare di mercato. Per l’Inter i rumors riguardano l’attacco, dove ha bisogno di intervenire. Ecco quale sarebbe il piano della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Lo sguardo di Marotta è proiettato verso l’estate, con la seconda stella ormai cucita sul petto e una squadra che avrà bisogno dei ritocchi giusti per ovviare alla mancanza di liquidità sul mercato. Il dirigente nerazzurro ha infatti ripreso a battere le strade brasiliane conosciute la scorsa estate, quando – dopo la partenza di Onana – l’Inter era alla ricerca del portiere titolare e la rotta per l’Athletico Paranense era quella più agevole e diretta. (Minuti Di Recupero)

L’Inter ha scelto il portiere per la prossima stagione: si tratta del brasiliano Bento Matheus Krepski dell’Athletico Paranaense. Tra il giocatore e il club nerazzurro si devono soltanto ultimare alcuni tasselli con il club dove milita attualmente per poi essere ufficializzato in estate. (Leggera | Calcio ed altro)