Agguato mortale. Donna freddata sotto casa

La Prealpina INTERNO

Trentacinquenne rumena vittima di tre colpi d'arma da fuoco in via Grossi a San Vittore Olona: vani i tentativi di rianimarla. Caccia al killer in fuga su un'auto di colore grigio. I vani tentativi di rianimare la donna (foto Zidda). San Vittore Olona - Agguato mortale ... (La Prealpina)

Su altre fonti

E ha confessato di aver gettato la pistola nel Po e di aver agito per rabbia, perché voleva tornare con la..... (La Repubblica)

Teodora Cautauta, separata con una figlia di dieci anni che in quel tragico momento non era con lei, ma a scuola, è stata assassinata, non si [...] (Notizie - Guidone.it)

Milano, 30 apr. (askanews) - Una 35enne romena è stata assassinata intorno alle 11.15 con diversi colpi alla testa sotto la sua abitazione in via Tommaso Grossi a San Vittore Olona, nel Milanese. (askanews)

Tornato agli 'onori' della cronaca per aver fatto outing autoproclamandosi donna, Bruce Jenner, l'ex campione olimpico americano di decathlon, star dei reality..... (La Repubblica)

Un caso di femminicidio a San Vittore San Vittore Olona - Questa mattina si è consumato l'omicidio di una donna trentacinquenne rumena, Teodora Catauta, freddata per strada con tre colpi di pistola, forse per ragioni passionali. (AsseSempione.info)

fucile,omicidio,pistola Omicidio a San Vittore Olona, nel Milanese, dove in via Tommaso Grossi, una donna è stata uccisa a colpi di pistola sparati da un'auto. La vittima è Teodora Catauta, 35 anni romena, madre di una bambina di 10 e separata. (Mediterranews)