Serie A | Roma-Lazio, la sfida eterna: da tutti i derby di De Rossi alla gomitata di Tudor a Totti

Diretta SPORT

Si tratta, per entrambi, del loro primo derby della capitale da allenatori. All'andata, infatti, sulle panchine delle squadre romane c'erano José Mourinho e Maurizio Sarri. Quello della capitale è, senza dubbio, il derby cittadino più caldo e sentito d'Italia. Una sfida che comincia il giorno dopo il derby appena disputato per arrivare fino al prossimo e poi ricominciare. Una sfida infinita. Anzi, eterna, proprio come Roma. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un buon momento per Ivan Provedel. Non per le sue prestazioni in campo in cui si... (La Lazio Siamo Noi)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)

Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)