Klinsmann ricorda: “Tanti campioni nella mia Inter. Ci dicevamo: ‘Dobbiamo vincere perché…'”

fcinter1908 SPORT

Ci dicevamo: dobbiamo vincere perché noi siamo l’Inter“.

Quando provavo a parlare italiano, mi tiravano fuori una parola di bocca e costruivano un’intera frase per me – racconta Klinsmann -.

Jurgen Klinsmann torna a parlare del suo periodo di permanenza all’Inter e lo fa a Tuttosport.

Ho imparato a prendere le persone come sono, in tre anni quello che ho imparato è rimasto dentro di me e da quel momento sono stato capace di andare ovunque. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter si ritira dalla corsa a Sofyan Amrabat: la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’agente del centrocampista del Verona nella giornata di lunedì ma, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe deciso di lasciare campo libero ad altri club, su tutti Fiorentina e Napoli:. (fcinter1908)

Ma il giocatore prende tempo: all’Inter piace ma le priorità in mediana restano altre. Sinouh ha parlato anche di Tahith Chong, classe 1999 dello United, in scadenza di contratto che piace anche alla Juve. (fcinter1908)

Domenica la squadra nerazzurra sarà di scena al ‘Via del Mare’ di Lecce con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva in trasferta con un percorso quasi netto fatto di 8 vittorie e un pari. In attacco c’è Lautaro accanto a Lukaku, mentre si rivedranno Candreva sulla destra e De Vrij al centro della difesa. (fcinter1908)

Il club nerazzurro infatti, dopo le visite svolte questo pomeriggio dal terzino, ha chiesto un supplemento di test fisici che Spinazzola svolgerà domani mattina al centro sportivo Suning. Il Corriere dello Sport sottolinea quindi come l’attaccante nerazzurro abbia ridotte possibilità di unirsi alla Roma per la sfida di coppa Italia in programma domani sera al Tardini. (fcinter1908)