L'intelligenza artificiale inganna proprio tutti, anche le mamme delle star: la storia di Katy Perry

Durante il Met Gala sono circolate sui social immagini di alcune celebrity che non erano presenti all'evento. L'intelligenza artificiale non solo è riuscita a metterle sul red carpet ma le ha anche vestite con degli abiti in linea con il dress code proposto dall'organizzazione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Uno scatto super realistico della cantante americana Katy Perry infatti, generato dall'intelligenza artificiale, ha iniziato a fare il giro dei social, lasciando credere ai fan che la cantante fosse presente e incoronandola così persino la reginetta della serata grazie al suo meraviglioso look (Il Fatto Quotidiano)

Si può partecipare al Met Gala senza andare veramente al Met Gala? Sì, se sei Katy Perry e hai deciso di tendere una trappola a tutti i tuoi fan. (Io Donna)

Rose, farfalle di ogni colore e dimensione, insieme a un orlo che ricrea l'erba di un prato verdeggiante sono gli ingredienti chiave del primo romanticissimo long dress. (Vanity Fair Italia)

A monopolizzare l’attenzione del pubblico, sui social e fuori, è stata l’AI generativa. In un post pubblicato su X questa mattina - e che conta ora ben 14 milioni di visualizzazioni - Katy Perry è ritratta con indosso un meraviglioso abito decorato con applicazioni floreali tridimensionali, che scende a terra trasformandosi in muschio dall'aspetto incredibilmente realistico. (WIRED Italia)

Un lungo abito tempestato di fiori e farfalle, i capelli sciolti sulle spalle, lo strascico della gonna che si allarga sulle scale. Queste immagini di Katy Perry al Met Gala 2024 sono diventate virali, peccato che non siano mai state scattate. (AMICA - La rivista moda donna)