DE ZERBI: "FUTURO? NON HO ANCORA ACCORDI CON NESSUNO"

DE ZERBI: FUTURO? NON HO ANCORA ACCORDI CON NESSUNO
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Non abbiamo trovato l'accordo giusto per andare avanti, per restare insieme. Il calcio e' la mia vita e non posso cambiare la mia passione". Cosi' Roberto De Zerbi spiega ai microfoni di Sky Sports Uk la sua decisione di lasciare il Brighton in Premier League. "Non c'e' nessun club, nessuno mi ha offerto (niente). Al momento, niente", ha aggiunto il tecnico bresciano a proposito delle voci di un interesse del Bayern Monaco e del Milan (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A TMW Radio, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha parlato della Juve di oggi e di quella che verrà: "100 mln li ha portati Allegri, come proposta di gioco poteva fare molto meglio anche se la rosa non era come quella della sua prima esperienza in bianconero, soprattutto a centrocampo. (Bianconera News)

PARTENZA – Martin Satriano si è definitivamente consacrato al Brest, dove da titolare ha raggiunto la qualificazione alla prossima Champions League con il terzo posto miracoloso in Ligue 1. L’attaccante ha segnato 6 gol e siglato 4 assist nella sua stagione più importante da quando è salito tra le prime squadre. (Inter-News)

"Personalmente lo andrei a prendere all'aeroporto per portarlo a Milano. Nel corso del consueto appuntamento con il prorgamma 'Maracanà' in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista e tifoso del Milan Franco Ordine ha parlato di Roberto De Zerbi e della possibilità di vederlo un domani seduto sulla panchina rossonera. (Milan News)

De Zerbi Milan, Orlando non ha dubbi: «Fossi in lui ci penserei, ecco perché»

La stagione sta mestamente volgendo al termine, ma oramai i risultati del campo interessano a pochi. Il Milan deve cambiare marcia per il dopo Pioli, scegliendo un tecnico con il quale aprire un nuovo ciclo e imbastendo un mercato estivo all'altezza delle ambizioni del club e della sua tifoseria. (Il Milanista)

Il suo futuro è un rebus che coinvolge Inghilterra, Germania e Italia con Milan e Napoli interessate a lui, ma per cui ancora non ci sono proposte ufficiali. A confermarlo è proprio l'allenatore bresciano che, parlando a Sky Sports Uk, ha ribadito quelle che sono le sue intenzioni per il presente e futuro. (Calciomercato.com)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l’ex calciatore Massimo Orlando. Le parole e il consiglio a Roberto De Zerbi, accostato alla panchina del Milan, dopo l’addio al Brighton: LE PAROLE – «Se fossi in lui non tornerei in Italia, ma se ti chiama il Milan…Il Milan è il Milan. (Milan News 24)