Coppa Italia, Fiorentina-Cittadella 2-0: Montella allontana i fantasmi e vola agli ottavi

Eurosport.it SPORT

La Viola supera per 2-0 il Cittadella, attuale seconda forza (a pari merito con altre 3 squadre) del campionato di Serie B.

Una serata decisa dalla doppietta di Benassi, che con un gol per tempo allontana i fantasmi intorno alla figura di Vincenzo Montella, tornata fortemente in discussione dopo le ultime disastrose uscite di campionato.

Benassi esulta dopo la doppietta in Fiorentina-Cittadella 2-0 di Coppa ItaliaLaPresse. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se avessimo vinto con il Verona saremmo stati dalla parte sinistra della classifica, ora siamo a destra e dobbiamo tornare da quell’altra parte. La squadra aveva tanti assenti per gli infortuni, andiamo avanti con lo spirito giusto, le cose migliori devono ancora arrivare. (Torino Granata)

Mi auguro che già da domenica possa ricominciare a trascinarci in campionato". Conto di recuperare anche Boateng". (Fcinternews.it)

E – ci viene ripetuto da sempre – dobbiamo imparare l’inglese. Però serviva l’inglese. (Fiorentina.it)

La squadra aveva tanti assenti per gli infortuni, andiamo avanti con lo spirito giusto, le cose migliori devono ancora arrivare. Abbiamo due giocatori importantissimi che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo. (Calciomercato.com)

Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza. Stasera hanno fatto una buona gara, con alti e bassi, ma è quello che ci aspettavamo. (TUTTO mercato WEB)

Basta che mi danno tempo, e sulle infrastrutture già ci stiamo muovendo. Se mi danno tempo si fanno belle cose qui a Firenze”. (Labaro Viola)