Vuelta: Volano pugni tra Rovny e Brambilla, espulsi dalla gara

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Ieri durante la 16a tappa della Vuelta a Espana 2014 è avvenuta una scazzottata tra compagni di fuga. I protagonisti del brutto episodio sono stati Gianluca Brambilla, lombardo dell'Omega Pharma-Quick Step e Ivan Rovny, russo della Tinkoff-Saxo. I due corridori sono arrivati a prendersi a pugni senza mai... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri giornali

Nella durissima tappa di Farrapona, che concludeva il trittico Asturiano iniziato sabato, lo spagnolo Contador ha conquistato un'importante vittoria, che lgi permette di consolidare il suo primato in classifica generale. (Vento nuovo)

Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo ha vinto per distacco la sedicesima tappa, la San Martín del Rey Aurelio-La Farrapona (Lagos de Somiedo) di 160,5 chilometri che ha chiuso il durissimo trittico delle Asturie. (Expo 2015 Contact)

Alberto Contador conferma il suo ruolo di leader alla Vuelta a España vincendo la sedicesima tappa da San Martìn del Rey Aurelio a La Farrapona. (Sardegna Oggi)

Ma se sul... L’esterno svizzero è in scadenza, e le ultime dichiarazioni rilasciate dal suo agente non aprono all’ottimismo: “Le parti sono abbastanza distanti”, va ripetendo Federico Pastorello. (JuveNews24)

Quella della dirigenza è stata una scelta ragionata, condivisa con l'allenatore e con una logica: l'idea era quella di dare fiducia a Coman, vedere... In quello estivo non è arrivato il grande colpo, né il quinto attaccante, né il trequartista. (Calcio World)

Alberto Contador, infatti, nella più dure delle tappe di montagna, ... Tappa numero 16 della Vuelta, 160 chilometri da San Martín del Rey Aurelio a La Farrapona- Lagos de Somiedo. (La Stampa)