Papa: riparte dall’isola di Leyte con 4 ore di anticipo

Manila, 17 gen. – A causa del maltempo (si preannuncia un tifone di 2^ grado) Papa Francesco ha dovuto lasciare l’isola di Leyte e ripartire in aereo per Manila con Articolo Papa: riparte dall’isola di Leyte con 4 ore di anticipo pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Su altri giornali

A Tacoblan il tifone non è il passato ma un presente costante. Una messa in aeroporto sotto il vento e la pioggia e una vittima di 21 anni. (korazym.org)

La partenza per Fiumicino prevista alle 18,25 è slittata alle 21,40 per colpa del maltempo al nord , ai viaggiatori offerto un buono pasto per un panino e una Coca (Corriere della Sera)

Nella Cattedrale di Palo dedicata alla Trasfigurazione del Signore, a Tacloban (Filippine), Papa Francesco avrebbe dovuto incontrare i sacerdoti, le religiose, i religiosi, i seminaristi e alcune famiglie di superstiti del tifone Yolanda, che nel novembre 2013 ... (korazym.org)

ROMA, 17 GEN - Coperto da un'insolita cerata impermeabile gialla, papa Francesco ha celebrato messa a Tacloban, uno dei luoghi più colpiti dal tifone Yolanda del 2013, quando morirono 6.000 persone. (Il Giornale di Vicenza)

Uno di loro, Chris O’ Leary di Brooklyn, che doveva tornare a New York, si è visto posticipare la partenza varie volte e mentre gli altri... (Esteri Blog)

Filippine, aereo governativo fuori pista dopo decollo Papa (La Repubblica)