Stefano De Martino ad Affari Tuoi al posto di Amadeus, si va verso l'accordo: sarà il conduttore più giovane del programma

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: secondo voci non ufficiali, si sarebbe trovato l’accordo che porterà il conduttore di Stasera tutto è possibile alla guida del gioco dei pacchi del preserale di Rai1 - uno dei game show di maggior successo della tv italiana- destinato a rimanere orfano di conduttore dopo l’annunciato addio di Amadeus, in volo verso il Nove. De Martino ad Affari Tuoi Il conduttore di Torre Annunziata sarà l’ottavo presentatore a condurre lo show, inaugurato nel 2003 da Paolo Bonolis e portato in questa edizione da Amadeus a numeri record, superando il 27% di share (gli altri conduttori sono stati Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti). (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

La Rai prepara il post Amadeus e per Sanremo l'ipotesi più insistente al momento è quella di Carlo Conti Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per non parlare di Sanremo 2025, croce e delizia della tv pubblica che sta ancora cercando il perfetto sostituto di Amadeus. E la conduzione di Affari Tuoi, tra i preserali più apprezzati della tv italiana, è diventato un obiettivo per molti colleghi del conduttore, pronti ad accaparrarsi uno degli show di punta dell'azienda. (Cosmopolitan)

L’addio di Amadeus al Nove ha lasciato una bella gatta da pelare alla Rai, non solo perché rimasta orfana di uno dei volti più amati dal pubblico a casa, ma anche a causa di ciò che comporterà il suo abbandono. (Spetteguless)