Tempesta D'Amore anticipazioni: Cornelius spiazza Selina, decisione irrevocabile

Tempesta D'Amore anticipazioni: Cornelius spiazza Selina, decisione irrevocabile
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE> > > “Sei la nostra serva”: va fermato subito, Manila Nazzaro esplode di rabbia. Tempesta D’Amore: Cornelius vuole costituirsi. Cornelius ormai ha deciso e nulla lo fermerà.

Il loro rapporto farà acqua da tutte le parti perché Christof sorprenderà Selina abbracciata a Lars alias Cornelius.

Cornelius prenderà una decisione allarmante che spiazzerà Selina.

Selina e Maya sono state di fatto sue complici e lo hanno coperto e difeso a spada tratta

Anche Selina è costretta a mentire a Christof sull’identità di Cornelius per proteggerlo. (DirettaNews.com)

Su altre testate

Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Georg viene aggredito da Max! (L'Occhio)

Leggi anche: TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio 2022. Tempesta d’amore, puntate italiane: Shirin si innamora di Florian. Amiche del cuore fin dall’infanzia, Maja e Shirin sembravano essere assolutamente inseparabili… almeno fino a quando la Ceylan non è finita a letto col futuro sposo della von Thalheim! (Tv Soap)

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 13 gennaio 2022. Ma non è tutto, le anticipazioni rivelano inoltre, che Alfons vincerà un bellissimo traduttore (L'Occhio)

Tempesta d’amore, anticipazioni: Florian incastra Erik!

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio: Christoph scoprirà che Werner è interessato alle azioni di Ariane. Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Tempesta d’amore, rivelano inoltre che Christoph verrà a sapere che Werner è intenzionato a comprare le azioni di Ariane. (NonSoloRiciclo)

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane crede che Cornelia la voglia uccidere e…. Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Selina e Cornelius si avvicinano. Quattro anni fa Selina dovette affrontare il suo peggiore incubo: la morte dell’amato marito e padre dei suoi figli. (Tv Soap)

Dove vedere Tempesta D’Amore. Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Florian incastra Erik!Ecco cosa succederà prossimamente. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr