Roma-Lazio, le probabili formazioni: rientrano Dybala e Pellegrini. Avanza Spinazzola

ForzaRoma.info SPORT

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Lecce, per la Roma di De Rossi è tempo di vivere l'atteso derby con la Lazio. Il tecnico giallorosso recupererà, senza dubbio, pedine importanti rispetto alla gara del "Via del Mare". In difesa, davanti a Svilar, sono pronti a scendere in campo Mancini e Llorente, mentre sulle corsie esterne Celik è avanti nel ballottaggio con Karsdorp, mentre Spinazzola potrebbe rientrare tra i titolari. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. (Napoli Magazine)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)