Addio De Ligt, scelto il sostituto per la Juve: è alto tradimento

CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato nelle scorse ore su Calciomercato.it, i primi sondaggi per de Ligt sono arrivati dalla Premier League.

Il rinnovo di De Ligt si è complicato nelle ultime settimane e la Juventus non esclude una possibile cessione già questa estate. Dopo aver incontrato ieri mattina a Milano l’avvocato Rafaele Pimenta, la Juventus non ha fatto grandi passi in avanti in merito al rinnovo di Matthijs de Ligt. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Raoul Bellanova è molto vicino all’Inter, mentre il suo coetaneo Andrea Cambiaso sembrerebbe più vicino alla rivale per eccezione dei nerazzurri: la Juventus. Andrea Cambiaso Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su di lui per il momento il Chelsea, pronto a offrire 70 milioni di euro, il Manchester City ed anche lo United del suo ex tecnico Ten Hag. (TUTTO mercato WEB)

Attenzione a una pista di scambio che porterebbe il centrale direttamente in Premier. Matthijs de Ligt rappresenta un perno assoluto della difesa della Juventus, per il presente e per il futuro. Intanto, il mercato va avanti e diversi club sono interessati a prelevare il difensore dalla Vecchia Signora. (CalcioMercato.it)

Ed è stato proprio Cristiano che ha contribuito in modo importante nel convincere de Ligt a raggiungerlo sotto la Mole. Con il passare dei giorni l’ipotesi di vedere Matthijs de Ligt lontano da Torino potrebbe assumere dei contorni molto più concreti. (Torino Top News)