Micol Incorvaia: «So cose che non voglio dire». Il malumore con Nikita Pelizon raggiunge la finale

Nella casa del GfVip Micol Incorvaia ha fatto percepire il suo malumore per il fatto che Nikita Pelizon abbia raggiunto la finale con il consenso del pubblico, ma non solo. La sorella di Clizia Incorvaia ha fatto intendere di sapere cose su Nikita. «Antonella Fiordelisi mitomane», Clizia Incorvaia attacca le bugie dell'ex gieffina: ecco cosa ha detto GF Vip, Alberto De Pisis in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato» Micol Incorvaia: «So cose che non voglio dire» «Sono una signora. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Lunedì 3 aprile 2023 il GF Vip 7 chiuderà i battenti. GF Vip, Nikita confida a Milena un desiderio sulla beneficienza (Notizie.it )

Andrea Sanna | 29 Marzo 2023 Sui social George Ciupilan è intervenuto per difendere Nikita Pelizon e fare una critica ai suoi ex compagni vipponi (Novella 2000)

Nikita in finale al GF Vip “sconvolge” i Vipponi: la reazione di Giaele in confessionale, cosa pensa davvero (Blog Tivvù)

Andrea Maestrelli lunedì notte è ritornato alla sua vita fuori dal Grande Fratello Vip 7. Ha aspettato un po’ di tempo prima di parlare dell’esperienza che ha vissuto, ma quando l’ha fatto i termini sono stati entusiastici. (Tutto.TV)

Dopo il blocco pubblicitario, Micol Incorvaia si è sfogata in giardino con Milena Miconi, Giaele De Donà, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi e, al posto della parola "ragazza", è sembrato volesse dire un insulto ai danni di Nikita. (ilgazzettino.it)

Nel corso della semifinale del GfVip, Andrea Maestrelli e Luca Onestini sono stati costretti ad abbandonare la Casa. L'eliminazione dei ragazzi ha così lasciato senza parole gli altri vipponi e soprattutto una forte tristezza nel gruppo degli Spartani che sognavano di arrivare in finale tutti insieme. (leggo.it)