Niente animali in casa: Camilla, non vedente sfrattata per il cane guida

RagusaNews INTERNO

Dopo l’estate Camilla affetta da cecità dovrà lasciare l’appartamento in affitto a Bologna perché il proprietario non accetta cani. Come raccontato dalla stessa protagonista della vicenda al Resto del Carlino, quando la 31enne non vedente Camilla di Pace ha lasciato la sua amata Latina per quell’appartamento nel centro storico di Bologna, lungo una via che collega le Torri a Porta Santo Stefano e ai Giardini Margherita, era davvero entusiasta: con 550 euro, bollette comprese, era riuscita a sistemarsi egregiamente. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

MeteoWeb Camilla, ragazza non vedente, il prossimo settembre dovrà lasciare l’appartamento in cui vive a Bologna perché la padrona di casa non le rinnoverà il contratto d’affitto, visto che con lei ci sarà anche il suo nuovo cane guida. (MeteoWeb)

Bologna, donna affetta da cecità sarà sfrattata dai padroni di casa. Ecco il motivo che giustificherebbe il gesto La stessa protagonista, 31 anni, laureata al Dams e operatrice della comunicazione, ha raccontato il suo dramma a Il Resto del Carlino: “Mi ritenevo fortunata, perché ero in una stanza in affitto, una singola, in centro con tutti i comfort, 550 euro bollette incluse. (361 Magazine)

L’appartamento in cui paga l’affitto è in via Santo Stefano. Camilla vive a Bologna, in centro città. (Virgilio Notizie)

Non vedente con cane guida "sfrattata", On. Brambilla: "Mancanza di sensibilità e di umanità" (Napoli Magazine)

Camilla, ragazza non vedente che vive a Bologna, il prossimo settembre dovrà lasciare l’appartamento in cui vive perché la padrona di casa non le rinnoverà il contratto d’affitto, visto che con lei ci sarà anche il suo nuovo cane guida. (il Fatto Nisseno)

Se affitti un garage in queste zone o nel condominio dei Ferragnez, avere una interessante rendita annuale Un garage potrebbe essere un ottimo investimento confrontato con il rendimento dei titoli di Stato. (Proiezioni di Borsa)