Stasera in Tv, ultima puntata de Le Iene su Italia 1: le anticipazioni sugli scherzi e i servizi

Stasera in Tv, ultima puntata de Le Iene su Italia 1: le anticipazioni sugli scherzi e i servizi
Il Messaggero SPORT

Questa sera andrà in onda lo scherzo di Nicolò De Devitiis alle sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, che saranno presenti in studio.

Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Alessia Marcuzzi: «Mio marito è positivo al Covid, non potrò essere presente a Le Iene»

Antonino Monteleone racconterà la storia di Jan Kuciak, una giovane promessa del giornalismo slovacco giustiziato a soli 27 anni insieme alla fidanzata. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista dell’Inter è uscito all’intervallo. Il centrocampista dell’Inter, partito titolare, è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (Inter-News)

Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Inizialmente un'ammonizione che poi diventa espulsione proprio dopo l'intervento del Var (Corriere dello Sport.it)

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (CalcioNapoli24)

Le Iene, Roma: "Episodio Vecino in Inter-Juve? C'è un'anomalia: un episodio che

Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie. E ancora: il file della camera Main, quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi, replay o interventi di regia, ha una durata inferiore rispetto agli altri tre file delle camere presenti nella cartella. (CalcioNapoli1926.it)

Intercettato da "Le Iene" dal barbiere, Paolo Valeri, addetto al VAR nel match tra Inter e Juventus del 2018, ha risposto così alla richiesta di spiegazioni sul cartellino rosso sventolato a Vecino per fallo su Mandzukic. (Tutto Juve)

VENEZUELA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Venezuela (4-2-3-1): Graterol; Ferraresi, Chancellor, Villanueva, Rosales; Rincon, Moreno; A. Gonzalez, Otero, Savarino; Josef Martinez. Vecino è presente nell’undici della Celeste: ecco le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr