Il Papa: chiedo perdono per preti pedofili, nessun passo indietro

TMNews ESTERI

Città del Vaticano (TMNews) - "Mi sento chiamato a farmicarico" e "a chiedere perdono" per tutto il male che alcunisacerdoti "hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini":Così Papa Francesco ad una delegazione dell'UfficioInternazionale Cattolico ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

PS Holding entra nelle Scuole Primarie di Padova, inserendosi all’interno del progetto di educazione stradale che la Fondazione Opera Immacolata Concezione porta già avanti da alcuni anni, con la collaborazione dei “nonni del cuore” dell’associazione Agorà, insieme all’Ufficio Scolastico territoriale,…Leggi... (La Prima Pagina)

“Mi sento chiamato a farmi carico e a chiedere perdono per il male che alcuni sacerdoti hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini”, ha detto papa ... (In dies)

“Mi sento chiamato a farmi carico e a chiedere perdono per il male che alcuni sacerdoti hanno compiuto, per gli abusi sessuali sui bambini” lo afferma Papa Francesco aggiungendo che non verrà fatto nessun passo indietro nel trattamento di tale problema e ... (StatoQuotidiano.it)

''Mi sento chiamato a farmi carico di tutto il male compiuto da alcuni sacerdoti, abbastanza. Papa Francesco per la prima volta chiede perdono per gli abusi sui bambini perpetrati dai preti pedofili. (euronews)

Subito scattate le.... (La Repubblica)

Papa Francesco chiede perdono per gli abusi sessuali sui bambini di cui si sono macchiati alcuni sacerdoti. (LiberoQuotidiano.it)