COMUNICATO AS ROMA - Borja Mayoral e Gonzalo Villar in prestito al Getafe

Voce Giallo Rossa SPORT

Ecco la nota ufficiale:. "L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022.

La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale il prestito di Villar e Mayoral al Getafe.

Il centrocampista arriva in prestito secco fino a fine stagione; mentre l'attaccante si trasferisce temporaneamente dal Real Madrid, ma la Roma avrà ancora il diritto di riscatto a fine stagione fissato a 20 milioni

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. Di cuore, Gonzalo” (Giallorossi.net)

Tutto questo in di capire il futuro di Bove e Zalewski, che la Roma cederà in prestito solo se avrà la certezza di vederli giocare con continuità, altrimenti resteranno a lavorare con Mourinho, che li apprezza Non solo il terzino: gli spagnoli lasciano i giallorossi e vanno in prestito al Getafe (La Gazzetta dello Sport)

Mayoral e Villar si presentano al Getafe, l’attacco a Mourinho: “A Roma era complicato giocare” Borja Mayoral e Villar salutano la Roma e si accasano al Getafe: nel video di presentazione arriva subito un duro attacco a José Mourinho. (Sport Fanpage)

Di cuore, Gonzalo. Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città.Ciao @officialasroma d84;A039;.Di cuore, Gonzalo (Marione.net)

– Borja Mayoral è volato a Madrid per vestire la maglia del Getafe. Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all’altezza di questo grande club (RomaNews)

O forse un addio, viste le sue parole sui social che tutto fanno sembrare fuorché un prestito secco fino a giugno. Di cuore, Gonzalo" (Corriere dello Sport.it)