Tragedia in Val d'Aosta: morti quattro scalatori

InfoVercelli24 INTERNO

Quattro scalatori morti sul colpo è il tragico bilancio di un crollo avvenuto questa mattina alla cascata di ghiaccio 'Bonne Année a Gressoney-Saint-Jean. Verso le 10,30 la comitiva, composa da quattro liguri di La Spezia e un carrarese, stava salendo ... (InfoVercelli24)

Su altre testate

Due alpinisti inglesi sono infatti morti cadendo da una cascata di ghiaccio, secondo quanto riferisce l'edizione online del quotidiano Dauphiné Libéré. (CataniaTopNews)

AOSTA, 17 FEBBRAIO - Quattro scalatori italiani sono morti ieri mattina, per il crollo di una cascata ghiacciata, la Bonne Année, a Gressoney Saint Jean, in Valle d'Aosta. (InfoOggi)

Le speranze che siano indiscrezioni false si spegneranno solo quando dal soccorso alpino della Valle d'Aosta arriverà il comunicato ufficiale con i nomi delle vittime, ma sembra, purtroppo, che effettivamente tra i morti della tragedia della montagna ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Mauro Franceschini, Antonella Gallo, Antonella Gerini e Fabrizio Recchia. (ZipNews)

(askanews) - Il crollo di una cascata di ghiaccio in Val d'Aosta è costato la vita a 4 scalatori, un quinto è sopravvissuto ed è stato trasportato in ospedale. Roma, 16 feb. (askanews)

Un'arrampicata considerata difficile: grado cinque. A staccarsi dalla roccia è stata la parte intermedia della enorme parete di ghiaccio, proprio dove si trovavano le quattro vittime. (InfoCatania)