Trafugato reperto al sito Unesco della Banditaccia

Il primo cittadino e la direttrice della Necropoli: “Si tratta di un grave atto contro i cittadini”. Intanto il Comune installerà un sistema di videosorveglianza e chiede maggiori controlli e più considerazione da parte dello Stato Maggiore nei confronti del sito Unesco. […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe aver influenzato l'evoluzione delle specie autoctone della catena Le isole Galapagos hanno lo status di icona nella storia dello studio evolutivo, e ora una nuova ricerca mostra che proprio il passato geologico delle isole potrebbe aver influenzato l'evoluzione delle specie autoctone della catena. (Meteo Portale Italia)

"Il nuovo Consorzio di Bonifica per la difesa del suolo, la tutela dell’ambiente, la salvaguardia della biodiversità e della qualità delle acque" (Nove da Firenze)

La manifestazione giungerà sul territorio di Roma e del Lazio, con una programmazione prevista per la seconda metà di giugno e ancora in corso di definizione (Prima Pagina News )

Si tratta di un volume che... (Bologna 2000)

Molto costruttivi e ben organizzati risultano le attività multimediali ed interattive dei laboratori di Vulcanologia e Scienze della Terra svolte presso il... (Vesuviolive.it)

C’è chi si sveglia con lo spettacolo del sole sul golfo e chi invece di prima mattina si ritrova a fare i conti con una strada bloccata dal traffico. Napoli è sempre Napoli, nella buona e nella cattiva sorte. (Vesuviolive.it)