Djokovic, è di nuovo in stato di fermo, domenica la decisione sull’espulsione dall’Australia

Corriere della Sera SPORT

di Paolo Foschi. Notificata al tennista serbo la nuova revoca del visto di ingresso.

Intanto sul caso Djokovic è tornato anche il tennista spagnolo Rafa Nadal: «L’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore

Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l’espulsione del serbo dal Paese.

La rincorsa del giocatore serbo allo Slam numeri 21 in carriera è dunque di nuovo in salita. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Djokovic difeso sotto giuramento: “L’errore è stato mio, sono addolorata e imbarazzata” C’è una dichiarazione giurata di una donna che scagiona Novak Djokovic dall’accusa di aver mentito: “Sono profondamente dispiaciuta, addolorata e in imbarazzo per l’errore”. (Sport Fanpage)

Non mi sono confrontata con Nole sulla correttezza della mia risposta prima di presentare il formulario. Sono profondamente dispiaciuta, addolorata e in imbarazzo per l'errore" è quanto si legge nella deposizione (Tennis World Italia)

Gli altri già qualificati sono Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini, Musetti, Mager, Seppi, Travaglia e Cecchinato Questo ripescaggio porterebbe in doppia cifra il numero di rappresentanti azzurri nel tabellone maschile. (Sportal)

Tutti i suoi colleghi ce l’ha contro, la maggior parte dell’opinione pubblica ce l’ha contro… Ha a favore una minoranza di no-vax che lo sostengono. L’ex tennista italiano si era già espresso piuttosto duramente sull’atteggiamento di Djokovic in un’intervista pubblicata stamattina dal Corriere della Sera. (IlNapolista)