San Giuliano, ipermercato e centro commerciale Carrefour passano a Bennet

Il Cittadino ECONOMIA

L’ipermercato di San Giuliano Milanese porta l’azienda comasca a rafforzare la propria presenza nell’area che gravita intorno alla città di Milano completando la copertura regionale raggiunta con le acquisizioni del luglio 2020 tra cui l’Auchan di Codogno

L’attuale superficie di vendita dell’ipermercato è di circa 7.300 mq, mentre il centro commerciale, in cui oltre all’ipermercato sono attivi circa 20 negozi, supera i 16.500 mq. (Il Cittadino)

La notizia riportata su altre testate

Il programma di rebranding dell’ipermercato di San Giuliano Milanese prevede che a settembre il punto vendita sia completamente integrato nella strategia commerciale di Bennet. Cambio di proprietà e logo ma i dipendenti resteranno gli stessi: l'accordo siglato tra i due colossi della grande distribuzione prevede di garantire l'occupazione per tutti i 120 lavoratori di San Giuliano. (MilanoToday.it)

Carrefour continua le cessioni: a Bennet il centro di San Giuliano Milanese di red 2 Agosto 2021. Il programma di rebranding dell'ipermercato prevede che a settembre il punto vendita sia completamente integrato nella strategia commerciale di Bennet. (Monitorimmobiliare.it)

Entro la fine dell'anno l'ipermercato sarà totalmente rivisto secondo il modello commerciale di Bennet con un intervento importante sui freschi, punto di forza dell'insegna. L'accordo siglato, che prevede di garantire l'occupazione di tutti i 120 dipendenti operativi a San Giuliano Milanese, va ad arricchire e integrare il presidio territoriale della società in un'area strategica come la provincia di Milano (Milano Finanza)

Nel 2022 sarà attivato anche a San Giuliano Milanese il servizio di ecommerce. Milano - Bennet ha annunciato l'acquisizione dell'ipermercato e del centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese, un'acquisizione che porta a 74 il numero totale di punti vendita a marchio Bennet. (IL GIORNO)