Giovane investito da un trattore: è grave

Prima Verona INTERNO

Da quanto si apprende un giovane è stato investito da un trattore e le sue condizioni sarebbero molto gravi.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo le ferite riportate in seguito all'incidente di questa mattina erano troppo gravi: il giovane non ce l'ha fatta.

Giovane investito da un trattore: è grave. Purtroppo le informazioni in merito all'incidente che si è verificato oggi, martedì 21 giugno 2022 a La Ca' nel comune di Fumane, sono ancora poche. (Prima Verona)

Ne parlano anche altre fonti

ALTRA TRAGEDIA NEL VERONESE: Tragedia a Legnago, morto operaio colpito alla testa da un oggetto nel cantiere Il ragazzo era impegnato in alcune manovre alla guida del mezzo quando qualcosa è andato storto. (Prima Verona)

Un 72enne morto a Lecce - Il 72enne morto a Lecce, Donato Marti di Avetrana (Taranto), era impegnato a installare un montacarichi mentre si trovava su un'impalcatura nel cuore commerciale di Lecce. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l'incendio divampato dopo l'esplosione (Notizie - MSN Italia)

Tragedia a Legnago, morto operaio colpito alla testa da una matassa di ferro nel cantiere E' Marco Accordini il 26enne morto schiacciato dal trattore. Per cause ancora in fase d'accertamento, da parte dello Spisal, il giovane, Marco Accordini, 26 anni, che si trovava alla guida di un trattore, è rimasto schiacciato a causa del ribaltamento del mezzo. (Prima Verona)

Verona, operaio muore in un cantiere edile - Sempre nel Veronese, a Legnago, un operaio è morto dopo essere stato colpito da una matassa di ferro caduto dall'alto mentre lavorava in un cantiere edile. Stanno lavorando sul caso gli agenti delle volanti e gli ispettori dello Spesal, mentre la Procura di Lecce ha aperto un'inchiesta (Notizie - MSN Italia)

n incidente di lavoro in un vigneto è costato la vitta oggi ad un giovane di 26 anni, Marco Accordini, rimasto schiacciato sotto il trattore che stava manovrando. Per il 26enne non c'è stato nulla da fare. (La Sicilia)