Rivoluzione Amazon: arrivano i fidi per i pagamenti a rate. Ecco come si possono chiedere

Rivoluzione Amazon: arrivano i fidi per i pagamenti a rate. Ecco come si possono chiedere
Tiscali.it Tiscali.it (Economia)

Maggiore è l'importo totale degli articoli nel carrello, maggiore è l'offerta rateale messa a disposizione.

Ai clienti verrà data la possibilità di restituire il credito utilizzato con piani di pagamento di diverse durate.

La notizia riportata su altri giornali

Cosa si può comprare. Vale sempre la politica di reso di Amazon, in questo caso una volta restituito il prodotto non saranno addebitate le rate. (InvestireOggi.it)

La novità è stata resa nota specificando che la nuova soluzione di pagamento sarà disponibile con CreditLine in collaborazione con Cofidis che è un Istituto di Credito Specializzato. Qualora la richiesta di credito fosse respinta da Cofidis, invece, si verrà reindirizzati alla pagina di selezione del metodo di pagamento sul sito Amazon per scegliere un metodo di pagamento alternativo e confermare l’ordine. (InvestireOggi.it)

La linea di credito revolving privativa concessa da Cofidis è valida per acquisti complessivi da 100 euro e 1.500 euro, pagando in comode rate mensili fino a 24 mesi con addebito diretto sul conto corrente. (PMI.it)

Pagamento in rate mensili Data di addebito della rata mensile Prima rata mensile Data di spedizione Seconda rata mensile 30 giorni dopo Data di spedizione Terza rata mensile 60 giorni dopo Data di spedizione Quarta rata mensile 90 giorni dopo Data di spedizione Quinta rata mensile 120 giorni dopo Data di spedizione. (The Wam.net)

Tuttavia, nel caso in cui le risorse indicate non venissero giudicate sufficienti per completare l’acquisto, va da sé che la linea di credito non verrà erogata. I piani e i prodotti Sette i piani di credito offerti da CreditLine: 3, 5, 6, 10, 12, 18 o 24 rate mensili (da 15 euro minimo ciascuna). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr