Bonus Tv digitale e switch off, tutto ciò che devi sapere

Design Mag ECONOMIA

Lo sconto è stato messo a punto dai ministeri dell’Economia e dello Sviluppo in vista dello switch off iniziato a partire dal 20 ottobre 2021.

Il bonus tv digitale è un incentivo previsto dalla legge di Bilancio per l’acquisto di nuovi tv con uno sconto del 20% fino a un valore massimo di 100 euro.

La sola condizione per ottenere il bonus è quella di essere residenti in Italia e di essere in regola con il pagamento del canone tv Rai. (Design Mag)

La notizia riportata su altri giornali

La guida AE. Se per un acquisto effettuato con carta di credito è stato rilasciato uno scontrino che non riporta il codice fiscale dell’acquirente, può quest’ultimo usufruire lo stesso del bonus mobili? (BibLus-net)

Si tratta di una misura sperimentale della quale gli interessati potranno beneficiare per il 2022 e il 2023. (Facile.it)

Affitto, occhio al bonus 2022: una misura a favore dei proprietari di case affittate. Per finire, tra le agevolazioni a cui si ha diritto nel 2022 si annovera il bonus affitto. Il bonus, quindi, consiste in un rimborso del 50% dell’ammontare complessivo della riduzione concessa, fino a un importo massimo pari a 1.200 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

La guida delle Entrate, il bonus punto per punto. La bontà della misura e probabilmente, la sua complessità, hanno costretto le Entrate a prevedere una dettagliata guida alla misura. Bonus Mobili 2022: la guida delle Entrate Di. (Orizzonte Scuola)

S’È. COME EFFETTUARE I PAGAMENTI PER OTTENERE IL BONUS MUSICA 2022. Per fruire della detrazione “Bonus Musica 2022” il contribuente deve aver effettuato il pagamento in maniera tracciabile, ovvero con:. (Ti Consiglio)

La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder. Come si richiede il bonus rottamazione tv? (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr