Elisabetta Canalis: il 14 settembre sposerò l'uomo della mia vita

SASSARI. «Il 14 settembre sposerò l'uomo della mia vita. Le nozze di Clooney? Sono contenta per lui, ma penso solo alla mia felicità». È quanto dichiarato da Elisabetta Canalis in un'intervista esclusiva pubblicata dal settimanale 'Chì in edicola da domani. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

E chi l'avrebbe mai detto: niente lussi all'americana. Elisabetta Canalis, soubrette famosissima, fidanzata super invidiata di George Cloney, superata la storia con l'attore americano, pare abbia trovato il vero amore. (SassariNotizie.com)

Sposi a settembre Colpo di fulmine nel ‘64, ma erano impegnati. (Corriere della Sera)

Accolto dalla Corte suprema americana la richiesta di sospendere la sentenza della Corte d’appello federale della Virginia, che lo scorso mese ha annullato il bando sul matrimonio tra omosessuali. (La Prima Pagina)

Forse ti interessa anche: Usa: Corte Michigan sospende nozze gay Arkansas, stop a licenze matrimoni gay Virginia,Corte... (Expoitalyonline)

La mancanza di idee e la paura di deludere le aspettative del... i "numeri del calendario" associati a tali ricorrenze sono capaci di mandare in tilt ogni anno orde di sposi e fidanzati riguardo la scelta del dono da fare all'amato. (Bigodino.it)

Lo dichiara il senatore Tito Di Maggio dei Popolari per l’Italia. “La scure della spending review non può colpire un presidio istituzionale come quello della Corte d’Appello di Potenza”. (La Prima Pagina)