Tragedia sfiorata nella notte sulla Cilentana, auto si schianta contro un cinghiale di grossa taglia: l’ugulato è morto sul colpo, ingenti danni alla vettura

L'Occhio di Salerno INTERNO

Tragedia sfiorata nella notte sulla Cilentana, auto si schianta contro un cinghiale di grossa taglia: l’ugulato è morto sul colpo, ingenti danni alla vettura Tragedia sfiorata nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile lungo la Cilentana dove un’auto si è schiantata contro un cinghiale di grossa taglia: l’ugulato è morto sul colpo, ingenti danni alla vettura. Lo riporta Giornale del Cilento. Tragedia sfiorata sulla Cilentana, auto si schianta contro un cinghiale Ennesimo incidente stradale causato da cinghiali lungo la strda statale 18 Cilentana. (L'Occhio di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

I conducenti sono rimasti miracolosamente illesi nonostante la macchina senza una ruota abbia percorso circa 200 metri nella corsia opposta, finendo sulla corsia d’emergenza dell’altro lato di marcia. (l'Immediato)

Proprio la scorsa notte a Marconia di Pisticci, nello specifico sulla strada Provinciale Pozzitello–San Basilio, un’auto ha investito un cinghiale che in quel momento stava attraversando la carreggiata. (Potenza News )

Domenica sera una coppia proveniente da Campomarino, in provincia di Campobasso in Molise, e diretta ad Apricena, nel foggiano, stava percorrendo la statale 16 quando, all’altezza di Chieuti, un grosso cinghiale ha improvvisamente invaso la carreggiata. (Il Fatto Quotidiano)

Sempre alto il pericolo cinghiali sulle strade del territorio. Fortunatamente non ci sono stati feriti, sebbene l’auto ha subito ingenti danni tanto che è stato necessario l’intervento del carroattrezzi. (Pisticci.com)

Una coppia proveniente da Campomarino (Molise) e diretta ad Apricena, intorno alle 21 di ieri ha impattato in pieno con un grosso cinghiale che attraversava di corsa la statale 16 Adriatica all'altezza di Chieuti al chilometro 610. (quotidianodipuglia.it)

Ennesimo incidente nel foggiano a causa di cinghiali sulla strada. Una coppia proveniente da Campomarino (Molise) e diretta ad Apricena, intorno alle 21 di ieri ha impattato in pieno con un grosso cinghiale che attraversava di corsa la statale 16 Adriatica all'altezza di Chieuti al chilometro 610. (La Repubblica)