MotoGp, Jorge Lorenzo demolisce Valentino Rossi

Virgilio Sport SPORT

Prima di Lorenzo, la bordata di Lucchinelli a Rossi. Jorge Lorenzo non è stato il primo ex campione a sottolineare la poca competitività di Valentino Rossi a 40 anni suonati, sempre più in difficoltà a rivaleggiare con gli altri competitor in MotoGp

Lo ha fatto anche dopo la gara bis in Qatar, il Gran Premio di Doha, e Jorge non è stato tenero con Valentino Rossi.

Non è un gran momento per Valentino Rossi. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i piloti hanno rallentato venerdì e sabato a causa del vento, solo in due sono riusciti a migliorarsi: Jorge Martin e Johann Zarco. Se si alza l’anteriore il vento non fa che amplificare questa tendenza e l’unica soluzione è chiudere il gas per abbassare l’avantreno. (FormulaPassion.it)

In frenata mi ricorda Stoner, stacca tardi e rilascia i freni con molta decisione come faceva Casey. Secondo Jorge Lorenzo, uno che conosce benissimo il classe 1998, Martin è una miscela tra tre piloti che sommano insieme dieci titoli mondiali. (FormulaPassion.it)

Insomma, Lorenzo non nasconde la sua ammirazione per Martin. Nella stagione magari emergerà un leader, magari proprio Martin che migliorerà di gara in gara o Marquez rientrerà e da metà stagione inizierà a dominare. (Moto.it)