Dal gruppo ai singoli: l'Inter spera di festeggiare la seconda stella nel derby

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal gruppo ai singoli: l'Inter spera di festeggiare la seconda stella nel derby Festeggiare lo scudetto nel derby è più che una suggestione in casa Inter. La formazione di Simone Inzaghi è prima in classifica incontrastata a +14 sul Milan di Stefano Pioli che insegue. La stracittadina, certo, è ancora lontana e i nerazzurri giustamente vogliono giocarsi partita dopo partita cercando di trarne sempre il massimo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nonostante l'aritmetica ancora non abbia decretato l'Inter come vincitrice della Serie A 2023/24, Sisal ha deciso di premiare già la squadra di Inzaghi. Dalla giornata di oggi, 28 marzo, il noto bookmaker ha deciso di erogare la quota della vincita a tutti coloro i quali in estate hanno deciso di puntare sulla vittoria del campionato da parte dei nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il conto alla rovescia è quasi ai minimi termini, il campionato di Serie A è pronto a tornare a infiammare nuovamente gli animi di tutti i tifosi. Il 30esimo turno aprirà i battenti sabato pomeriggio con la grande sfida tra Napoli e Atalanta, di scena al Diego Armando Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di Lauro (Sisal): "Premiamo chi ha creduto nell'Inter" 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

La seconda stella, tanto inseguita, è già virtualmente sulle casacche nerazzurre nonostante, alla fine della Serie A, manchino 9 giornate. Qualcuno ha così deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto. (Calciomercato.com)

UN INTERESSE − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva risponde alla domanda di un ascoltatore sull’eventuale vittoria dello scudetto nel derby: «Al tifoso dell’Inter, in questo momento, credo interessi vincere lo scudetto il prima possibile. (Inter-News)

La seconda stella, tanto inseguita, è già virtualmente sulle casacche nerazzurre nonostante, alla fine della Serie A, manchino 9 giornate. Sisal ha così deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto. (Adnkronos)