Alfa Romeo: Mesonero-Romanos nuovo acquisto a capo del design

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

E Alfa Romeo l'ha voluto nella sua squadra.

Mesonero e Alfa Romeo. Alejandro Mesonero-Romanos laureato presso il Royal College of Art di Londra, è autore del design dei marchi Seat e Cupra.

Il suo stile deciso ne ha promosso la rinascita

1' di lettura. Un uomo con una grande competenza e che ha saputo interpretare i cambi di stile delle automobili degli ultimi anni.

Alejandro Mesonero-Romanos dal primo di luglio ricoprirà il ruolo di capo del design del Biscione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito alla nomina, Ploué ha dichiarato: “L’arrivo di Alejandro è una grande Opportunità per Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

opo i rumor trapelati lo scorso aprile, ora è ufficiale: Alejandro Mesonero-Romanos dal 1 luglio 2021 assumerà il ruolo di capo del design dell’Alfa Romeo e si interfaccerà direttamente con Jean-Pierre Ploué, responsabile del design del gruppo Stellantis. (AlVolante)

Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Il commento di Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021:. (Motor1 Italia)

Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. "A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos metterà la propria competenza internazionale al servizio del gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia. (Quattroruote)

“Sono felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos – ha aggiunto Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo – Una collaborazione che porterà il marchio al successo“ (FormulaPassion.it)

Ad essere fermato e poi sanzionato è stato un cittadino di 38 anni residente nel trevigiano , per giunta senza patente , scoperto grazie ad un’indagine portata avanti dalla Polizia stradale di Treviso dopo un losco episodio avvenuto lo scorso febbraio nel veronese. (Corriere dello Sport.it)