Atp/Wta Madrid - Day 6: Jannik Sinner e Rafael Nadal in campo: gli orari dei match

Tennis World Italia SPORT

Tutti gli ottavi di finale del tabellone principale femminile, i restanti terzi turni del main draw maschile. È quello che presenterà il programma di lunedì 29 aprile al Mutua Madrid Open. Gli organizzatori del torneo hanno stabilito gli orari di tutti i match previsti: diversi promettono spettacolo e potrebbero regalare battaglie particolarmente dure e lunghe. Sul campo centrale intitolato a Manolo Santana si comincerà sempre dalle ore 11 con un incontro femminile fra la tunisina Ons Jabeur e la lettone Jelena Ostapenko (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il 22enne altoatesino completa la missione nonostante un problema all’anca destra che mette in discussione, almeno in parte, la presenza in campo oggi. L’azzurro, numero 2 del mondo e prima testa di serie, al terzo turno batte in 2 set il russo Pavel Kotov per 6-2, 7-5. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tennista russo, dopo aver sprecato l'occasione di chiudere il 2° set sul 5-4 e servizio, si trova sotto 6-5 e 0-40 , quindi tre match-point per Sinner ma nel momento di maggior difficoltà trova nella prima si servizio un gran alleato: con due solide prime annulla il 2° e 3° match-point portando il game ai vantaggi dove per tre volte ha la palla game per andare al tie-break. (Tuttosport)

Cobolli tenta l’impresa Il primo a battersi in campo sarà proprio Flavio Cobolli. – Sinner e Cobolli a caccia degli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Quando poi solleva la maglietta per asciugarsi il sudore, ti accorgi che probabilmente un dietologo qualcosa da dirgli ce l’avrebbe. (TennisItaliano.it)

Resta qualche preoccupazione riguardo le condizioni del tennista azzurro. (Fanpage.it)

l’avversario di stasera a Madrid di Jannik Sinner, è alto un metro e 91 e pesa 89 chili. «Quando ho capito che avevo talento per lo sport? Be’, forse nemmeno adesso». (La Stampa)