Tuttosport: "Torino, ecco Gabriel. Juric ne aspetta altri 9: la mossa per Joao Pedro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Toro ha chiesto rinforzi e secondo il quotidiano vorrebbe 9 nuovi elementi in vista della prima stagione.

Resta in piedi l'affare Joao Pedro

Juric ne aspetta altri 9: la mossa per Joao Pedro" scrive Tuttosport.

Juric ne aspetta altri 9: la mossa per Joao Pedro". vedi letture. "Torino, ecco Gabriel.

Tuttosport: "Torino, ecco Gabriel.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La società brianzola ha già ufficializzato i primi due acquisti per la prossima stagione. Mercato Monza: Carboni non è l’unico millenials messo nel mirino. Il mercato del Monza, però, non si ferma ad Andrea Carboni. (Calcio In Pillole)

Nandez Juventus: il Cagliari ha ascoltato le proposte come contropartite ed ha espresso interesse per un attaccante. La Juventus non molla l’idea di arrivare a Nahitan Nandez: dopo il lungo corteggiamento della sessione di mercato invernale potrebbe farsi nuovamente sotto in quella estiva. (Cagliari News 24)

Inoltre, le trattative per Pinamonti, Carboni, Villar e Borja Mayoral, verranno avviate o riprese nelle prossime ore. IL MONZA NON SI FERMA: I BRIANZOLI PUNTANO ANCHE ESPOSITO DELLA SPAL. Oltre a questi, nel mirino del club brianzolo ci sarebbe anche un colpo per il centrocampo, dove piace molto Salvatore Esposito. (Europa Calcio)

Nandez Monza: i brianzoli hanno pronta l’offerta per il centrocampista uruguaiano che aspetta ancora il Napoli. Il Monza è scatenato è continua con insistenza a guardare in casa Cagliari dove ci sono varie pedine interessanti per la prossima Serie A: una di queste è il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

FOTO: Getty – Cragno Monza. L’estremo difensore della Nazionale era destinato a lasciare Cagliari dopo la retrocessione dei sardi, anche se per molti questo passo sarebbe dovuto succedere qualche anno fa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il difensore rossoblù, infatti, avrebbe trovato l’intesa con i brianzoli anche se manca ancora l’ok da parte del Cagliari. Saranno necessari ulteriori incontri tra le due compagini per arrivare alla fumata bianca (Cagliari News 24)