Tuttosport: "Torino, ecco Gabriel. Juric ne aspetta altri 9: la mossa per Joao Pedro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Toro ha chiesto rinforzi e secondo il quotidiano vorrebbe 9 nuovi elementi in vista della prima stagione.

Resta in piedi l'affare Joao Pedro

Juric ne aspetta altri 9: la mossa per Joao Pedro" scrive Tuttosport.

Juric ne aspetta altri 9: la mossa per Joao Pedro". vedi letture. "Torino, ecco Gabriel.

Tuttosport: "Torino, ecco Gabriel.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La società brianzola ha già ufficializzato i primi due acquisti per la prossima stagione. Mercato Monza: Carboni non è l’unico millenials messo nel mirino. Il mercato del Monza, però, non si ferma ad Andrea Carboni. (Calcio In Pillole)

Nandez Juventus: il Cagliari ha ascoltato le proposte come contropartite ed ha espresso interesse per un attaccante. La Juventus non molla l’idea di arrivare a Nahitan Nandez: dopo il lungo corteggiamento della sessione di mercato invernale potrebbe farsi nuovamente sotto in quella estiva. (Cagliari News 24)

Inoltre, le trattative per Pinamonti, Carboni, Villar e Borja Mayoral, verranno avviate o riprese nelle prossime ore. IL MONZA NON SI FERMA: I BRIANZOLI PUNTANO ANCHE ESPOSITO DELLA SPAL. Oltre a questi, nel mirino del club brianzolo ci sarebbe anche un colpo per il centrocampo, dove piace molto Salvatore Esposito. (Europa Calcio)

Nandez Monza: i brianzoli hanno pronta l’offerta per il centrocampista uruguaiano che aspetta ancora il Napoli. Il Monza è scatenato è continua con insistenza a guardare in casa Cagliari dove ci sono varie pedine interessanti per la prossima Serie A: una di queste è il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

FOTO: Getty – Cragno Monza. L’estremo difensore della Nazionale era destinato a lasciare Cagliari dopo la retrocessione dei sardi, anche se per molti questo passo sarebbe dovuto succedere qualche anno fa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il difensore rossoblù, infatti, avrebbe trovato l’intesa con i brianzoli anche se manca ancora l’ok da parte del Cagliari. Saranno necessari ulteriori incontri tra le due compagini per arrivare alla fumata bianca (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr