Serve una Fede eterna per trasformare una parolaccia in oro

il Giornale SPORT

Ci sono sportivi che lasciano dopo aver raggiunto il sogno della vita. Ci sono altri per i quali il sogno è non lasciare. Federica Pellegrini appartiene a questa categoria. Anzi, Federica è questa categoria. Perché è un attimo affiancarle Valentino ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

NUOTOMondiali vasca corta:Pellegrini, prima finaleFederica Pellegrini centra l'accesso alla finale dei 200 stile ai mondiali in vasca corta di Windsor, in Canada, che hanno preso il via oggi. (Leggo.it)

La flessione accusata nelle gare casalinghe deve essere spazzata via prima possibile soprattutto per superare il complesso delle difficoltà fin qui incontrate contro... Dopo 4 pareggi consecutivi il Grifo vuole tornare alla vittoria che manca al Curi dal 2-0 inflitto al Cittadella il 15 ottobre scorso. (Umbria24)

Dopo Rio il dubbio di smettere o l'idea di sposarsi, metter su famiglia, sono stati dissolti "in tre giorni" poi è tornata battagliera in acqua ... (La Gazzetta dello Sport)

Silvia Scalia (27"13), Martina Carraro (30"30), Silvia Di Pietro (25"16) e Aglaia Pezzato (24"51) nuotano in prima batteria e ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Eterna e divina ... La Pellegrini, un grande esempio per tanti: si è sempre rialzata dalle proprie cadute. (Sky Sport)

Il Chievo si appresta ad affrontare la trasferta del Renzo Barbera, in conferenza è intervenuto il vice allenatore Christian Maraner Il tecnico del Chievo, Rolando Maran, è stato colpito da un grave lutto in giornata: la perdita della madre, malata da tempo. (Calcio News 24)