Icardi parla con l'Atletico Madrid

Sportal SPORT

Con i due gol contro l'Empoli, Mauro Icardi, 22 anni, si è diplomato "re" dei bomber (a parimerito con Luca Toni) della Serie A. La straordinaria vena realizzativa dell'argentino ha ovviamente attirato l'attenzione di numerosi club europei, ed è per questo che ... (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Per il bomber nerazzurro un risultato importante che vuol dire anche maggior forza ... MILANO. (La Citta di Salerno)

L'attaccante argentino si è infatti laureato capocannoniere della Serie A insieme a Toni, che ha raggiunto grazie alla doppietta messa a segno contro l'Empoli. Tra le poche note positive di questa stagione per l'Inter c'è sicuramente Mauro Icardi. (Calciomercatonews.com)

Il brasiliano nega l'interessamento dei nerazzurri. (Calcio World)

Uno dei pochi sussulti che ci ha concesso lo scorcio finale di questa stagione è stato il rivedere l'Inter in campo con la sua vera, storica e raggiante maglia. L'ha sottolineato anche la Curva con la propria ... (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, che ha anche rimandato le vacanze per poter seguire da vicino la trattativa, firmerà un nuovo ... (Canale Inter)

Gli incontri più ricchi sono stati Cagliari-Udinese e Inter-Empoli, entrambi finiti 4-3, seguito da Napoli-Lazio, conclusasi ... (Tuttosport)